Sponsor

È possibile contribuire alla realizzazione della conferenza secondo diverse possibilità:.

Event partnership: organizzazioni pubbliche o private che desiderano promuovere il proprio brand e beneficiare degli incontri di persone e idee che è possibile fare a Uxconference possono contribuire alla realizzazione della conferenza, anche fornendo beni o servizi. I partner avranno visibilità in tutti i canali della conferenza (on line, nei media) e durante i lavori della conferenza. Naturalmente i partner avranno ingresso gratuito alla conferenza e un codice sconto del 20% per i propri contatti. 

Media partenership: testate giornalistiche, altre conferenze e realtà diverse (es.scuole) possono diventare media partner di UXconference. I Media partner si impegnano a dare visibilità alla conferenza attraverso i propri canali. In cambio, i loro contatti beneficeranno di uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto.

UXconference è presentata da Sketchin uno studio svizzero di progettazione e consulenza sull’esperienza d’uso per prodotti e servizi digitali multicanale.

Sketchin si occupa di progettare i servizi online e mobile delle grandi aziende in tutta Europa; è specializzata nell’evolvere, migliorandola, l’esperienza d’uso dei prodotti e servizi digitali nel tempo. Nasciamo a Lugano, in Svizzera, nel 2006 e in questi anni ha lavorato con più di 50 clienti su oltre 100 progetti in Svizzera, Italia, Inghilterra e Stati Uniti.
Lavoriamo con la vostra azienda per scoprire, progettare ed evolvere prodotti e servizi digitali di successo grazie al coinvolgimento delle persone che li utilizzeranno.

Sponsor delle precedenti edizioni

Supporter

Media Partner

Blogger

Roberto Chibbaro